Rappresentanze elettroniche industriali

Karma S.r.l.



Karma è una azienda nata nel 1971 come produttore di impianti di ventilazione.

Negli anni si è trasformata in una azienda che si occupa di sviluppare soluzioni nel settore del trattamento aria e abbattimento polveri.

Karma ha realizzato impianti in diversi settori industriali tra i quali: metallurgico, metalmeccanico, cementifici, cartiere e in enti quali ospedali, scuole, ecc..

In clima di crisi energetica ha partecipato alla messa a punto di impianti che nel periodo invernale consentono il recupero dell'energia termica contenuta nell'aria calda, ma inquinata in emissione, realizzando un ricircolo della stessa nel rispetto delle norme vigenti ed evitando un notevole spreco energetico.

Da un decennio a questa parte opera anche nell'ambito delle verniciature industriali, cabine di verniciatura medio piccole, box ritocchi e tutto quello che concerne la qualità di questo servizio e siè specializzata nella costruzione delle 'clean room'.
Si tratta di locali che racchiudono la zona di verniciatura, la mettono in pressione con aria pulita, impedendo alla polvere di entrare nelle cabine di verniciatura (dove si realizza lo smalto finale) migliorando la qualità del prodotto.

La progettazione meccanica ed elettrica viene eseguita internamente da tecnici specializzati per assicurare ai Clienti massima affidabilità e qualità.


Karma S.r.l.

Str. del Francese, 132/4
110156 - Torino (TO) - Italy
Tel: +39 011 470 14 71
Fax: +39 011 470 18 48
P.Iva 00979980018
Capitale Sociale € 500.000,00
karma@karmasrl.it