Rappresentanze elettroniche industriali

C.M. S.r.l.



C.M. S.r.l. opera nel settore della produzione di cassette, armadi e cabine predisposte per il montaggio e protezione delle apparecchiature nei settori della automazione, del controllo e comando, della comunicazione e della distribuzione elettrica.

La nostra azienda con oltre trent’anni di presenza nel settore della carpenteria metallica, grazie alla lunga esperienza acquisita, è in grado di realizzare sia prodotti di serie che prodotti a specifiche clienti, coprendo una gamma di mercato vasto ed articolato.

Oggi l’attività della C.M. S.r.l. si sviluppa dallo studio e progettazione dei prodotti, sino alla loro produzione e commercializzazione.
L’impiego di materiali d’elevata qualità, associato ad un attento controllo di tutte le fasi della lavorazione, garantiscono al cliente prodotti d’elevata affidabilità sia sotto il profilo funzionale che della sicurezza.

Tutti i prodotti, dopo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione, sono accuratamente rifiniti con vernici a polveri epossidiche, di colore BEIGE RAL 7035 bucciato, o in alternativa RAL 7032. Su richiesta dal cliente, possono essere forniti altri colori.

La protezione nell’immagazzinamento e nel trasporto, è assicurata da imballi di cartone o da film termo-retrattili personalizzati secondo la tipologia di prodotto.
I magazzini della C.M., presenti sul territorio nazionale ed il trasporto con mezzi C.M., permettono ai numerosi clienti tempi di consegna rapidi e competitivi.


C.M. S.r.l.

Via Italia, 63
10093 - Collegno (TO) - Italy
Tel +39 011 739 56 93
P.Iva 04143920017
info@cmquadri.com